Essenziale nella sua struttura architettonica, si sviluppa su spazi ampi circondati da vasti giardini. Al caratteristico stile di campagna sono accostati interventi e arredi di moderno design

Una sistemazione elegante, tra aromi di mirto e di alloro distribuiti lungo un’ampia distesa di verde, una struttura a conduzione familiare capace di regalare quiete e riposo.  A Mores l’Hotel Janas Country Resort ti stupirà per la sua semplice raffinatezza, regalandoti l’occasione per vivere un soggiorno in piena campagna, in un’atmosfera calda ed accogliente dove ti sentirai a casa.

Essenziale nella sua struttura architettonica, il Janas Resort si sviluppa infatti su spazi ampi e armonici circondati da vasti giardini, rispettando il caratteristico stile di campagna, in cui pavimenti in cotto e soffitti con travi in castagno sono accostati a interventi e arredi di moderno design.

Nell’ampio giardino si trova l’area dedicata allo sport (con il campo di calcetto e tennis), insieme alla piscina in cui potrai rinfrescarti durante le calde giornate estive. Durante il tuo soggiorno, questo hotel (che dispone di undici camere) sarà per te come una seconda casa. Dotato di un parcheggio privato e di Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, il Janas Country Resort offre infatti il servizio massaggi (su richiesta anticipata) e dispone di una palestra in legno e pietra ad uso esclusivo degli ospiti.

Grazie alla sua strategica centralità, l’hotel è il luogo ideale in cui tornare dopo un’escursione tra i borghi più straordinari del nord Sardegna o dopo una lunga giornata di lavoro, in un’atmosfera unica in cui la classicità si fonde al moderno.