Sport acquatici e trekking, cucina salutare e tutta la natura che si può desiderare

Si trova a un chilometro e mezzo dal centro di Tula, proprio davanti al lago Coghinas, dotata di ampi spazi che regalano natura e comodità. Questa struttura ricettiva si presta ad ospitare gruppi che praticano sport, anche acquatici, e che hanno la necessità di portare con sé le proprie attrezzature, inclusi per esempio barche o quad.

Le sorelle Elena e Laura Chessa dedicano particolare attenzione alla cucina, curata nei minimi dettagli, scegliendo le migliori materie prime locali. La loro cucina riproduce fedelmente le ricette nel rispetto della tradizione sarda ma tenendo conto delle nuove tendenze di una clientela sempre più esigente, orientata a un’alimentazione sana. Per questo i piatti serviti nel ristorante Pedru Caddu presentano spesso un ridotto contenuto di calorie e una migliore digeribilità, mantenendo intatto il sapore tipico delle preparazioni isolane.

Con 12 camere per 24 posti letto, tutte col bagno, offre ospitalità come B&B con prima colazione o mezza pensione con pernottamento, cena e colazione.

Aperto da marzo alla fine di novembre, su prenotazione ospita nel ristorante anche gruppi che non pernottano.

Dotato di piscina, accoglie animali da compagnia.

 

 

    Prenota


    Data Check-in: Data Check-out: