A Nughedu San Nicolò una struttura moderna e accogliente per il tuo tempo libero

Sorge nel cuore di un bellissimo parco di querce l’Hotel Monte Pirastru, una struttura moderna e accogliente, dotata di tutti i comfort, ideale per una vacanza da dedicare al relax, alla natura e alle bellezze storiche e archeologiche del territorio.

Nato a Nughedu San Nicolò dal sogno di un gruppo di giovani imprenditori accomunati dalla passione per la natura dell’entroterra sardo, l’albergo è dotato di nove stanze per 22 posti letto, e possiede un’ampia piscina e un campo da calcetto disponibili su prenotazione anche per chi non alloggia nella struttura.

 

Il bianco elegante delle pareti, il calore del legno e la ricercatezza delle pietre a vista del ristorante, si sposano con la natura circostante rendendolo il luogo ideale dove gustare la cucina della tradizione sarda.

Il menù comprende una vasta scelta di piatti, tra i quali l’immancabile piatto tipico di Nughedu, le “panafittas”, spianate immerse nel brodo di pecora e condite con sugo di carne e pomodoro, spolverato con formaggio fresco e stagionato. Il ristorante però non ha dimenticato gli amanti della pizza che possono contare su ampia scelta, per i quali è stato costruito un forno a legna per la cottura a regola d’arte.

La collaborazione con esperti flower e wedding designers, promette momenti unici per cerimonie indimenticabili, da organizzare nel magnifico giardino dell’Hotel Monte Pirastru.